Home / Ma cosa hai messo nel caffè?

Ma cosa hai messo nel caffè?

Le Mude ltd in occasione dell’International Coffee Day, in collaborazione con il Touring Club Italiano ed il Caffé Sardella ti invitano a celebrare

La Giornata Internazionale del Caffé

sabato 1 ottobre ore 18,30 presso la sede del Touring di Catania, via Pola 9
________________________________________________

locandina

Ma cosa hai messo nel caffè? Il titolo che abbiamo scelto strizza l’occhio ad una canzoncina degli anni 60 di Riccardo Del Turco ripresa recentemente da Malika Ayane.
Ci è sembrato il titolo giusto per unire più generazioni di questa Italia che si trova spesso a chiaccherare ed innamorarsi davanti ad un caffè.

Non sei curioso di scoprire i percorsi del caffè? Non solo quelli dai paesi d’origine ma anche le alchimie nascoste dietro e dentro le tue miscele preferite! Sapresti, ad esempio, riconoscere un chicco di Arabica?

Se vuoi viaggiare con noi alla scoperta di paesi esotici e rotte misteriose, se vuoi stimolare vista, olfatto, tatto e gusto alla ricerca delle peculiarità di una esclusiva selezione di miscele,
se ti sei sempre chiesto cosa ispirasse tanta passione e languore negli occhi dell’uomo ritratto da Manet seduto al Père Lathuille allora, non ti resta che…venire a scoprire con noi cosa hai messo nel caffé!


travelnostopTrovi informazioni sull’evento anche su TravelnoStop


Alcune immagini dell’Evento